NEWS

Attenzione alle imitazioni!

Attenzione alle imitazioni!

Nel mercato si sa si può trovare di tutto e purtroppo anche delle "brutte copie" di aziende che cercano di improvvisarsi ed imitare dermaOXY. Visto il successo e l'efficacia dei  prodotti dermaOXY, alcuni rivenditori di macchine ad ossigeno hanno pensato che bastava metterci un marchio sopra il macchinario, comprare qualche "liquido" da metterci dentro e spruzzarlo sul viso delle clienti, ed ecco pronto il  "pacchetto" per presentarsi  nei centri estetici e "vendere" un bel "pacco". Se avete un centro estetico, una clinica di bellezza e state pensando di acquistare un "sistema anti-ageing", fate attenzione a cosa comprate ed indagate sulla professionalità di quel pseudo macchinario insieme a dei sieri che vi stanno proponendo. Capita di vedere on line dei macchinari a cui è stato dato un nome di una nazione (non facciamo nomi...) e poi la stessa cosa è stata fatta su dei sieri e sulla linea cosmetica. Il problema è che è puro "marketing" e si fa leva sul logo della nazione per far credere ai potenziali clienti che la qualità ed i prodotti arrivano proprio da quella nazione. Ma non è così ! Se andate ad indagare di quel marchio in quella nazione non esiste proprio nulla ! Nessun sito, nessuna ceritifcazione, nessun rivenditore ne mondo, niente di niente. 
Quando state per acquistare da questi "rivenditori" fatevi dare le prove di :
1) Quale è la vera azienda che sta dietro quel macchinario o sistema ? 
2) Quale è il nome e il sito di quella azienda? Perché quando digitate il nome che c'è sul macchinario non compare nulla su quella azienda ? Da quanti anni è sul mercato ? Quali sono le prove ?
3) Se quella azienda è così "internazionale" come è possibile che quando digitate il suo nome nel motore di ricerca non compare nulla?
4) In quale nazione vengono prodotti i sieri ? Quali sono le prove che vi possono mostrare ?
5) Al di là delle parole del venditore che cerca di incantarvi per vendere il suo macchinario e siero, ci sono delle ricerche fatte su quei prodotti che ne comprovano l'efficacia ?

Potremmo andare avanti ma avete già capito che molte volte dietro alle vendite di questi articoli ci sta solo qualcuno che ha appiccicato una etichetta su una macchina , la stessa cosa è stata fatto per il siero acquistato chissà dove e pretende che Voi lo veicolate sul viso delle Vostre clienti (e dovete credergli sulla parola perché ve lo dice lui)

Al contrario DermaOXY invece può darvi tutte queste risposte e certifica che è presente in 23 paesi nel mondo, che è presente sul mercato da ormai quasi 10 anni e che ricerca e produce in Danimarca con altissimi standard qualitativi. DermaOXY non scherza con prodotti che poi andranno sul viso delle Vostre clienti e che vogliono e desiderano avere dei risultati concreti.
Quindi attenzione cliniche estetiche o centri di bellezza che dovete acquistare qualcosa di questo tipo, diffidate dalle (cattive) imitazioni!