NEWS

Una azienda seria

Una azienda seria

OrangeLipo ha scelto di distribuire i prodotti dermaOXY perchè ha semplicemente testato e verificato la serietà con cui l'azienda danese MedicTinec, titolare e proprietaria del brand dermaOXY, ha costruito con assoluta professionalità ed attenzione la qualità del "Sistema Anti-Ageing dermaOXY".

Purtroppo nel mercato italiano è stata fatta "cattiva" informazione sull'utilizzo della cosi detta "ossigeno terapia" in ambito anti-ageing. E' stato per anni detto al mercato italiano  che la vera novità erano le macchine ad ossigeno, e che la sola ossigeno terapia (senza sieri) avrebbe prodotto un miglioramento nel viso delle persone, mentre la verità è che per garantire una efficacia ai trattamenti Anti-Age bisogna abbinare dei sieri di riconosciuta qualità.

La corretta integrazione di ossigeno, qualità dei sieri da esso veicolati ed il trattamento domiciliare sono la chiave per ottenere dei risultati visibili e perdurabili nel tempo.  La qualità dei sieri e dei prodotti dermaOXY, prodotti e testati in Danimarca, paese che ha tra i più alti standard di qualità, è la ragione principale per cui OrangeLipo ha scelto con orgoglio la distribuzione per l'Italia dei prodotti dermaOXY.