TRATTAMENTI VISO CON OSSIGENO ATTIVO E ACIDO IALURONICO

Vuoi contrastare le rughe e altri segni di invecchiamento?

Leggi i trattamenti dermaOXY e scopri quale ti si addice meglio!


IL CONCETTO PRINCIPALE DI dermaOXY:

ALTRI TRATTAMENTI DI dermaOXY:

↑ Torna al menù

Trattamento viso con ossigeno

dermaOXY Trattamento viso con ossigeno

Un trattamento danese anti-età

Il concetto di ossigeno di DermaOXY è progettato per interagire con la pelle. C'è stato studio preliminare molto importante ed una un'attenzione particolare alla selezione degli ingredienti che lavorano insieme ai processi naturali al fine di fare una differenza duratura per la salute, l'idratazione e la struttura della pelle.
- Selezioniamo materie prime che hanno un comprovato effetto anti-invecchiamento, concentrandoci sulla riduzione di rughe e linee ed ottenere una migliore idratazione per ottenere una pelle generalmente più sana.


Come funziona?

Il trattamento dell'ossigeno sfrutta l'aria pulita sotto alta pressione e sotto vuoto per “spingere" ingredienti nutrienti ed efficaci in profondità nel derma dove possono realmente avere effetto e contrastare i segni dell'invecchiamento.

La nostra pelle è resistente alle sostanze esogene, il che rende molto difficile per le creme e il siero da soli superare lo strato superiore della pelle - l'epidermide. Questo è il motivo per cui è necessaria più forza per trasportare i principi attivi nel siero dermaOXY nel derma ed è per questo motivo che il trattamento con ossigeno è così efficace.

Il siero dermaOXY contenente tutti gli ingredienti anti-età viene spinto attraverso l'epidermide e nel derma. Questo siero contiene una varietà di componenti attivi anti-rughe come l'acido ialuronico, che idrata la pelle e il retinolo che aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare.

Successivamente gli ingredienti attivi vengono massaggiati ancora più in profondità nella pelle e fino al fondo del derma, utilizzando un flusso d'aria con una concentrazione di ossigeno del 90%. L'elevata concentrazione di ossigeno attiva i componenti del siero e il loro effetto anti-invecchiamento, così come la capacità della pelle di assorbirli. Questo assicura una penetrazione efficace e si traduce in una riduzione visibile di rughe e linee sottili, in soli 20 minuti dopo il trattamento.


Formazione delle rughe?

Lo strato superiore - l'epidermide, è la superficie protettiva della pelle, ma la struttura e la forza della pelle si trovano all'interno dello strato sottostante - il derma. Il derma è uno strato compatto della pelle che i componenti primari sono:
- Collagene - che dà alla pelle la sua forza e struttura
- Fibre di elastina - che sono responsabili per l'elasticità e la resistenza della pelle.


Con l'età la quantità di collagene, elastina e acido ialuronico diminuisce nello strato cutaneo del derma, poiché il tasso di produzione di questi viene gradualmente ridotto dopo i 25 anni.
- La pelle perde forza e densità a causa della mancanza di fibre di collagene
- Elastina le fibre diventano meno elastiche e rigide - l'elasticità della pelle è indebolita
- La capacità della pelle di idratare e idratarsi, si deteriora a causa della mancanza di acido ialuronico.

 dermaOXY anti ageing effect

Effetto del trattamento ad ossigeno unito al sistema dermaOXY:

- Stimola la produzione di collagene
- Nutre l'elastina e aumenta l'elasticità della pelle
- Gli ingredienti attivi vengono trasportati allo strato inferiore della pelle attraverso un flusso d'aria pulito
- Mantiene e ripristina l'equilibrio idrico della pelle, aggiungendo nuovo acido ialuronico
- Risultati visibili 20 minuti dopo il trattamento.


Programma di trattamento anti-età

Per contrastare realmente i segni dell'invecchiamento della pelle, si consiglia di prendere parte a un programma di trattamento dermaOXY nell'arco di 6 settimane: la quantità di trattamenti e intervallo dipende dalla condizione e dal tipo di pelle. Per migliorare ulteriormente l'effetto di un programma di trattamento è possibile eseguire un peeling al diamante MicrodermaBrasion, prima di ogni altro trattamento con ossigeno. Questo trattamento peeling purifica la pelle e attiva il processo di rinnovamento cellulare del corpo nel derma in modo che le cellule e le fibre sono più sensibili agli ingredienti attivi applicati durante il trattamento con ossigeno.

 

↑ Torna al menù

DermalRollings & INTENSIVE

DermalRollings & INTENSIVE

Per il trattamento a casa, dermalRollings può essere utilizzato in combinazione con il siero INTENSIVO. Trattare l'area desiderata con dermalRollings come indicato più in basso nella pagina, quindi applicare il siero intensivo. I numerosi microcanali creati dal rotolo aiutano la pelle ad assorbire il siero fino a 100 volte meglio rispetto alla applicazione senza l’utilizzo del dermaRollings.

- DermalRollings è uno strumento personale e non può essere condiviso o utilizzato da altri.
- Si raccomanda di eseguire il trattamento la sera, poiché la pelle si rigenera più efficacemente durante la notte.

 

ISTRUZIONI:

⚫ ⚪ ⚪ PULIZIA

Pulire la pelle e rimuovere la sporcizia e il trucco - utilizzare un lavaggio per il viso o un'esfoliazione delicata come peeling dermaOXY Scrub esfoliante se a disposizione.


⚫ ⚫ ⚪ TRATTAMENTO

DermalRollings può essere utilizzato 2-3 volte a settimana o secondo necessità. Far rotolare delicatamente i dermalRollings con una leggerissima pressione sulla pelle.

Trattare un'area per volta, ad esempio: fronte, poi guance, ecc. Scorri i dermalRollings avanti e indietro una volta e fino a max. 6 volte nella stessa area in ogni direzione.

Roll in direzioni verticali, orizzontali e diagonali come illustrato di seguito ↓

Trattamento con dermalRollings

Ricordarsi di sollevare il rullo quando si cambia area / direzione - rotolare in linea retta.
Non premere troppo forte con dermalRollings sotto l'occhio e non rotolare sulle palpebre o sulle labbra poiché la pelle deve assottigliarsi. Per entrare nelle rughe e nelle dentellature, stendi la pelle con la mano libera.


⚫ ⚫ ⚫ DOPO IL TRATTAMENTO

Dopo il trattamento la pelle ha bisogno di nutrimento extra ed è anche più sensibile ai prodotti per la cura della pelle. Si consiglia quindi di utilizzare il siero INTENSIVO dermaOXY o la crema Hydra e finire con la crema da notte dopo il trattamento per un effetto ottimale.

Lascia riposare la pelle almeno un giorno tra ogni trattamento. Per vedere l'effetto del trattamento dermalRollings, è una buona idea fare una foto "prima e dopo l'immagine" - per esempio, prima del primo trattamento, e una foto dopo 6 settimane con trattamenti regolari.

 

↑ Torna al menù

MicrodermaBrasion - Peeling al diamante di dermaOXY

Peeling al diamante di dermaOXY

Un peeling al diamante MicrodermaBrasion è un trattamento efficace per la cura della pelle, in cui viene rimosso delicatamente lo strato esterno asciutto della pelle. Ciò attiva il processo di rinnovamento della cellula affine, che stimola la formazione di fibre di collagene ed elastina. Questo si traduce in una pelle più soda, levigata e più giovane. Il trattamento può ridurre i pori dilatati.

Peeling delicato e potente

Il trattamento con peeling al diamante rimuove efficacemente le cellule morte della pelle, ma è ancora un trattamento dolce e rinfrescante che soprattutto si sente come un massaggio della pelle - è completamente indolore e un'esperienza rilassante, poiché l'uso di diamanti reali riduce al minimo l'impatto sulla pelle.

Microdermoabrasione ...
- Dona alla pelle un aspetto più sano e fresco
- Leviga la pelle e dona un aspetto più uniforme
- Riduce le rughe e le linee
- Riduce la pigmentazione
- Riduce le cicatrici
- Riduce i pori
- Buona contro l'acne e la pelle impura

 

↑ Torna al menù